Atalanta-Napoli, le formazioni ufficiali: Osimhen titolare, fuori Ilicic

Le formazioni ufficiali di Atalanta-Napoli: Gasperini con Sutalo esterno, Ilicic in panchina. Gattuso lancia dal 1′ Osimhen e sceglie il 4-3-3.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI ATALANTA-NAPOLI

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Sutalo, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Muriel, D. Zapata. All. Gasperini.

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Maksimovic, Hysaj; Elmas, Bakayoko, Zielinski; Lozano, Osimhen, Insigne. All. Gattuso.

Secondo round tra Atalanta e Napoli. In palio la finale di Coppa Italia, in un confronto che dopo lo 0-0 maturato all’andata al ‘Diego Armando Maradona’ rende incerto il nome di chi sfiderà la Juventus a Roma.

Gasperini propone Sutalo esterno a tutta fascia, nei 3 di difesa c’è Djimsiti con Toloi e Palomino, Pessina tra le linee a sostegno di Muriel e Duvan Zapata. Panchina per Ilicic.

Azzurri col 4-3-3: difesa obbligata con la coppia Rrahmani-Maksimovic, Hysaj vince il ballottaggio con Mario Rui a sinistra. Mezzali Elmas e Zielinski, Bakayoko scalza Demme come frangiflutti, davanti chance dal 1′ per Osimhen nel tridente con Lozano e Insigne.

Next Post

Icardi rivela: "Sono al PSG da un anno e mezzo ed ogni momento è stato indimenticabile. La finale di Champions..."

Mer Feb 10 , 2021
Icardi rivela: "Sono al PSG da un anno e mezzo ed ogni momento è stato indimenticabile. La finale di Champions…"
P