Benevento-Sampdoria, le formazioni ufficiali: fuori Quagliarella

Ranieri senza Quagliarella: spazio a Keita e Torregrossa in avanti. In difesa si rivede Tonelli. Inzaghi risponde con Lapadula.

Le formazioni ufficiali di Benevento-Sampdoria:

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Depaoli, Glik, Tuia, Barba; Ionita, Schiattarella, Improta; R. Insigne, Caprari; Lapadula.

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, A. Silva, Jankto; Keita, Torregrossa.

Inzaghi con lo schieramento ad ‘albero di Natale’: Lapadula punto di riferimento offensivo, supportato da Roberto Insigne e Caprari sulla trequarti. Linea mediana con Ionita, Schiattarella e Improta, fuori Viola. In difesa c’è Tuia accanto a Glik, Depaoli e Barba i terzini. Montipò tra i pali.

Ranieri esclude Quagliarella dall’undici iniziale: fiducia a Torregrossa in tandem con Keita. Thorsby la spunta su Ekdal, Jankto su Damsgaard. Tonelli torna titolare dopo un mese: a fargli spazio è Yoshida.

Next Post

Gioia Papu: "Che gol! Mi sento rinato al Siviglia"

Dom Feb 7 , 2021
Gomez entra, fa il suo debutto nel nuovo stadio e segna una rete da sogno. Ecco le sue parole al termine della partita vinta contro il Getafe
P