Benevento-Torino, le formazioni ufficiali: Zaza al fianco di Belotti

Sono state rese note le formazioni ufficiali di Benevento-Torino: Nicola punta su una coppia d’attacco formata da Zaza e Belotti.

Le formazioni ufficiali di Benevento-Torino

BENEVENTO (3-5-2): Montipò; Tuia, Glik, Barba; Improta, Hetemaj, Viola, Ionita, Tello; Caprari, Lapadula. All. Inzaghi

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Rodriguez; Singo, Lukic, Rincon, Linetty, Ansaldi; Zaza, Belotti.

Si apre al Ciro Vigorito, dove il Benevento ospita il Torino, l’ultima giornata del girone di andata del campionato di Serie A.

Per l’occasione, Filippo Inzaghi si affida ad un3-5-2 nel quale, davanti a Montipò, sono Glik, Tuia e Barba a completare la linea difensiva.

A centrocampo, ci sono Hetemaj e Ionita ai fianchi di Viola, mentre Improta e Tello si sistemano sugli esterni. In attacco ci sarà Caprari al fianco di Lapadula.

Davide Nicola, al suo esordio sulla panchina granata, risponde con un modulo speculare nel quale sono Izzo, Lyanco e Rodriguez a completare il pacchetto difensivo davanti a Sirigu.

A centrocampo, Singo ed Ansaldi sono chiamati a presidiare gli esterni, mentre in mediana toccherà a Lukic, Rincon e Linetty. In attacco spazio alla coppia Zaza-Belotti.

Next Post

Rinforzo in difesa per il Cagliari: ufficiale l'arrivo di Calabresi

Ven Gen 22 , 2021
Arturo Calabresi è un nuovo giocatore del Cagliari. Il difensore arriva dal Bologna con la formula del prestito con diritto di riscatto.
P