Il giorno dopo il ‘benservito’, la Roma chiede di far tornare in società Gianluca Gombar. Edin Dzeko e Lorenzo Pellegrini, come racconta il ‘Corriere dello Sport’, hanno invocato a Paulo Fonseca il reintegro del team manager.
Gombar, responsabile del sesto cambio effettuato dai capitolini nei supplementari del match di Coppa Italia perso contro lo Spezia, mercoledì era stato licenziato dalla Roma insieme al Global Sport Officer Manolo Zubiria.
La squadra prima dell’allenamento ha avuto un lungo confronto con #Fonseca. Hanno preso parola #Dzeko e #Pellegrini chiedendo il reintegro del team manager #Gombar. #ASRoma #Trigoria @CorSport
— Jacopo Aliprandi (@AliprandiJacopo) January 21, 2021
Tutti i dettagli: https://t.co/nvynVXlnxI pic.twitter.com/hAnbBl8hgo
Una presa di posizione netta e chiara da parte dello spogliatoio, schieratosi dalla parte del dirigente nonostante il grave errore commesso durante la sfida coi liguri: proprio Pellegrini, al momento della sostituzione, aveva fatto notare più volte come si trattasse della sesta e dunque non possibile da effettuare.
Parole dolci per Gombar erano giunte anche da Pau Lopez, tramite una Instagram Story dal sapore nostalgico relativa all’allontanamento di Gombar da Trigoria. Adesso la mossa dei calciatori, che ne chiedono a gran voce il ‘perdono’.
Per l’ex team manager si è infine mosso anche un altro grande ex come Daniele De Rossi, sempre sui social. L’ultima parola però, ovviamente, spetterà alla società giallorossa.
“Mi ricorderò sempre di chi ho incontrato nella mia vita pensando a ciò che mi ha trasmesso come uomo… Gianluca Gombar, un errore professionale è un incidente di percorso che non cambia quello che tutti noi che ti conosciamo pensiamo di te. Sempre a testa alta Gianluchino, persona perbene, educata e dal cuore buono”.