Cristiano Ronaldo, esultanza speciale: dedica a Georgina

L’esultanza di Cristiano Ronaldo dopo il primo goal contro l’Udinese ha fatto discutere sui social. Mistero svelato: è una dedica per Georgina.

Serata speciale per Cristiano Ronaldo, che ha trascinato ancora una volta la Juventus con una doppietta staccando Lukaku nella classifica marcatori. Ma a fare discutere è stata soprattutto una nuova esultanza.

Dopo il primo goal, infatti, Ronaldo stavolta non si è prodotto nel classico salto con tanto di ‘siuuu’ ma ha cercato di formare una lettera dell’alfabeto incrociando le mani.

Immediatamente sui social si è quindi cercato di interpretare la particolare esultanza di CR7, per capire a chi il portoghese avesse dedicato la rete.

Il primo pensiero è corso al figlio Cristiano junior, punzecchiato dal padre nei giorni scorsi a causa di un’alimentazione non troppo corretta  per chi vuole fare il calciatore.

Dopo poche ore però ci ha pensato lo stesso Cristiano Ronaldo a fugare ogni dubbio postando una storia con la foto dell’esultanza ed il tag della compagna, mentre Georgina Rodriguez ha fatto lo stesso sul suo account Instagram.

Next Post

Più equilibrio in Serie A, Ancelotti: "Milan-Juve non sarà decisiva"

Lun Gen 4 , 2021
Il tecnico dell’Everton, Carlo Ancelotti, spiega: “Khedira? Abbiamo già una rosa competitiva, gli investimenti fatti in estate bastano”.
P