Dzeko ancora ai margini della Roma: si allena da solo

Edin Dzeko si è allenato da solo sui campi di Trigoria. La frattura con Fonseca non è stata ancora ricomposta. Cessione possibile.

Non si ricompone la frattura tra Edin Dzeko e Paulo Fonseca. Lunedì pomeriggio l’attaccante si è allenato da solo, senza aggregarsi al resto del gruppo ufficialmente a causa di un problema fisico. In realtà però la tensione tra tecnico e giocatore resta altissima.

Alla Roma quindi tra Fonseca e Dzeko ne resterà solo uno e fino ad oggi la società sembra avere scelto l’allenatore. A questo punto c’è da trovare una nuova sistemazione al bosniaco, impresa non facile considerato che manca meno di una settimana alla chiusura del calciomercato.

Tutto è iniziato con la lite dopo Roma-Spezia di Coppa Italia, quindi è arrivata l’esclusione dalla gara di campionato fino ad oggi. Dzeko peraltro nel frattempo si è anche visto sfilare la fascia di capitano, finita sul braccio di Lorenzo Pellegrini.

Un segnale chiaro di come la storia di Dzeko alla Roma sia ormai ai titoli di coda. Un finale decisamente amaro. Per tutti.

Next Post

Juve, operazione di mercato a sorpresa: in chiusura uno scambio con il Marsiglia

Lun Gen 25 , 2021
Juve, operazione di mercato a sorpresa: in chiusura uno scambio con il Marsiglia
P