Fiorentina-Cagliari, le formazioni ufficiali: Prandelli rilancia Callejon

Sono state ufficializzate le formazioni di Fiorentina-Cagliari: Callejon torna titolare, c’è Simeone nell’attacco rossoblù.

Le formazioni ufficiali di Fiorentina-Cagliari

FIORENTINA (3-4-2-1): Dragowski; Milenkovic, G. Pezzella, Igor; Caceres, Amrabat, Pulgar, Biraghi; Callejon, Bonaventura; Vlahovic.

CAGLIARI (4-3-2-1): Cragno; Pisacane, Walukiewicz, Godin, Lykogiannis; Nainggolan, Marin, Oliva; Joao Pedro, Sottil; Simeone.

La Fiorentina ospita il Cagliari per un match valido per il diciassettesimo turno del campionato di Serie A.

Per l’occasione, Cesare Prandelli disegna la squadra gigliata con un 3-4-2-1 nel quale sono Milenkovic, Pezzella e Igor a completare il pacchetto di difesa davanti a Dragowski.

A centrocampo, Caceres e Biraghi si sistemano sugli esterni, mentre in mediana c’è Pulgar al fianco di Amrabat. In avanti, Callejon e Bonaventura agiranno a supporto di Vlahovic.

Eusebio Di Francesco risponde con un 4-3-2-1 che prevede Pisacane, Walukiewicz, Godin e Lyjogiannis nella linea difensiva davanti a Cragno.

Nainggolan, Marin e Oliva comporranno il trio di mediana, mentre nel reparto offensivo, a supporto dell’unica punta Simeone, ci saranno Joao Pedro e Sottil.

Next Post

Napoli a caccia sugli esterni: in due nel mirino, c'è il consenso di Gattuso

Dom Gen 10 , 2021
Napoli a caccia sugli esterni: in due nel mirino, c'è il consenso di Gattuso
P