Fiorentina-Inter, Prandelli annuncia: “Problema per Ribery, valutiamo domani”

L’allenatore della Fiorentina alla vigilia dell’Inter: “Kokorin sta lavorando bene, Malcuit è più avanti, verrà con noi domani”.

La Fiorentina a caccia dell’impresa come successo qualche settimana fa contro la Juventus. Cesare Prandelli ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita di campionato contro l’Inter, anticipo di Serie A del venerdì sera.

L’allenatore della Viola ha annunciato un problema fisico per Ribery.

“La squadra in generale sta bene, abbiamo avuto solo un piccola problema per Ribery, che sarà valutato solo domattina. Vorrei capire meglio anche io cosa abbia, ma dobbiamo aspettare fino a domani”.

Sui nuovi arrivati, invece, Prandelli è molto positivo soprattutto per quanto riguarda Malcuit.

Kokorin ha bisogno di tre settimane di preparazione e lo sapevamo, ma sta lavorando bene, sono contento, avrei voglia di inserirlo per fargli capire le caratteristiche di questo calcio e dei suoi nuovi compagni. Malcuit è più avanti, domani verrà in panchina e potrà fare anche 30 minuti”.

Chiusura sulla partita di domani e sullo spessore tecnico dell’Inter.

“Io sono sempre positivo, alla tradizione favorevole contro l’Inter ci credo fino ad un certo punto. È una squadra attrezzata per arrivare in fondo al campionato, ha un gioco consolidato ed è una corazzata: per controbattere dovremo essere molto compatti ed equilibrati”.

Next Post

Danilo non si fida: "Roma forte, può vincere lo Scudetto"

Gio Feb 4 , 2021
Il terzino della Juventus spiega la svolta dopo la sconfitta contro l'Inter: "Le squadre forti sono quelle che imparano e cambiano".
P