I convocati del Milan: Pioli recupera Kjaer, Bennacer e Tonali

Rosa quasi al completo per Pioli contro lo Spezia: convocati Kjaer, Bennacer e Tonali. Out solo Brahim Diaz e lo squalificato Calabria.

Emergenza finita al Milan che per la trasferta di sabato a La Spezia recupera praticamente l’intera rosa. Nell’elenco dei convocati infatti figurano due titolarissimi come Kjaer e Bennacer, oltre a Sandro Tonali.

Il centrocampista algerino ha giocato l’ultima partita dal 1′ addirittura il 13 dicembre, poi un lungo stop prima del rientro nella mezz’ora finale contro il Bologna.

Quindi a fermare Bennacer, costringendolo a saltare la gara contro il Crotone, era stato un attacco febbrile ora completamente superato.

Kjaer invece si era infortunato nei primi minuti del Derby di Coppa Italia e ha saltato le gare di campionato contro Bologna e Crotone. Discorso diverso per Tonali, alle prese con una fastidiosa borsite che non gli ha permesso di allenarsi con continuità nelle ultime settimane.

Adesso però come detto l’emergenza è finalmente rientrata, dato che ai box restano solo Daniel Maldini e Brahim Diaz, peraltro vicino al rientro. Nell’elenco dei convocati infine non figura Calabria causa squalifica.

Next Post

Pirlo accende la vigilia: "Noi in un grande momento. Napoli un po' meno"

Ven Feb 12 , 2021
Allo stadio Maradona obiettivo tre punti per la Juve dopo la vittoria in Supercoppa
P