Il retroscena di Marshall: “Vardy stava per andare a Ibiza a fare l’animatore”

Ben Marshall, ex compagno di Jamie Vardy, rivela che l’attaccante del Leicester poteva cambiare mestiere: “Aveva un’offerta”.

Jamie Vardy non è e non è mai stato un personaggio banale. L’attaccante del Leicester ne ha di storie da raccontare. Nei primi tempi della sua carriera calcistica giocava con una cavigliera elettronica, retaggio di una rissa scoppiata fuori da un bar. E qualche anno dopo, semplicemente, è diventato campione d’Inghilterra.

Oggi Vardy la indossa ancora, la maglia del Leicester. Nonostante le offerte per passare a un club più prestigioso non gli siano mai mancate, ha sempre deciso di rimanere. Un tipo anticonvenzionale. Che qualche anno fa, come svelato dall’ex compagno Ben Marshall al canale Youtube Undr The Cosh, avrebbe potuto smettere con il calcio per fare… l’animatore.

“Aveva un’offerta di lavoro da Ibiza, dove avrebbe fatto l’animatore turistico. Lui stesso te lo potrà confermare”.

Anche l’ex manager delle Foxes Craig Shakespeare ha confermato la curiosità, svelando che negli anni in cui diventava campione d’Inghilterra Vardy aveva preso seriamente in considerazione l’idea di mollare tutto per dedicarsi a un altro lavoro.

“Io, Nigel Pearson e Steve Walsh gli abbiamo detto che non solo giocava in Premier League, ma era in grado anche di giocare in Nazionale. Gli abbiamo detto che credevamo in lui. Per fortuna non è andato a Ibiza. Credo che abbia preso la decisione giusta!”.

Vardy ha compiuto 34 anni l’11 gennaio, ha riposto in un cassetto ormai da tempo l’offerta di trasferirsi a Ibiza e cambiare lavoro ed è concentrato unicamente sul Leicester, che sta trascinando in alto a suon di reti in Premier League: ben 11, due in meno rispetto a quelle del capocannoniere Salah.

Next Post

Stangata a metà per Messi: due turni di squalifica dopo lo schiaffo a Villalibre

Mar Gen 19 , 2021
Nessuna condotta violenta per Messi, reo di aver colpito Villalibre con uno schiaffo: solo due turni di squalifica per l'argentino.
P