Inter, Vecino in goal con la Primavera dopo 7′ dal suo ritorno in campo

Matias Vecino, in recupero dopo un lunghissimo infortunio, ha trovato il goal con la Primavera dell’Inter, recuperando in vista della prima squadra.

Antonio Conte aspetta di avere un nuovo acquisto a disposizione ben presto; non si tratta di un vero acquisto in sede di calciomercato, ma di Matias Vecino, che manca all’Inter dalla scorsa stagione e che quindi sarebbe come avere un nuovo giocatore.

Oggi il calciatore uruguaiano è sceso in campo con la Primavera, per il recupero della quarta giornata di campionato per l’Inter di Armando Madonna, contro il Genoa.

Titolare e autore del primo goal della partita, arrivato al 7′ di gioco con una conclusione diagonale dopo un assist del gioiellino Fonseca. Ottime notizie quindi per Antonio Conte, con un Vecino che nel primo tempo della partita contro il Genoa è sembrato già in forma.

Matias Vecino non giocava una partita ufficiale dallo scorso 20 luglio, quando si infortunò nella partita di Serie A contro il Verona. Adesso, sette mesi dopo, l’uruguaiano è pronto a tornare a disposizione dell’Inter.

Next Post

Mercato Napoli, preso Zaccagni

Gio Gen 28 , 2021
Il centrocampista offensivo del Verona arriverà a giugno.
P