Juventus, serata da dimenticare: problema muscolare per De Ligt

Problema muscolare per De Ligt: il difensore olandese si è fermato nel finale di Juventus-Fiorentina ed è stato costretto al cambio.

Una giornata totalmente da dimenticare per la Juventus di Pirlo, che dopo aver appreso la notizia di dover rigiocare il match contro il Napoli crolla sotto i colpi della Fiorentina allo Stadium. I bianconeri hanno poi perso per infortunio anche De Ligt proprio nel finale di gara.

Il difensore olandese si è fermato prima del fischio finale a causa di un problema muscolare alla coscia ed è stato subito accompagnato in tribuna. Piove sul bagnato per Andrea Pirlo, che perde il suo pilastro difensivo in un momento delicato della sua stagione.

Soltanto gli esami strumentali sapranno quantificare i tempi di recupero per l’ex giocatore dell’Ajax, che sarà comunque aiutato dalla breve pausa per le festività. Ennesimo infortunio per un giocatore che continua a dover interrompere le proprie prestazioni da quando veste la maglia della Vecchia Signora.

Next Post

300ª vittoria con l'Atletico per Simeone: "Signficano tanto per me"

Mar Dic 22 , 2020
Simeone batte 2-0 la Real Sociedad e taglia una storico traguardo con i Colchoneros, solo Luis Aragonés ci era riuscito prima di lui
P