La decisione del Napoli: silenzio stampa fino a nuovo ordine

Nessuna voce della società partenopea dopo la sconfitta contro l’Atalanta e nemmeno per le prossime uscite, fino a indicazioni contrarie.

Non c’è stata nessuna voce da parte del Napoli dopo la sconfitta di Bergamo con l’Atalanta per 4-2. Il club partenopeo ha deciso infatti di entrare in silenzio stampa: nessuna dichiarazione dunque almeno fino a nuovo ordine.

Non è un momento facile per gli azzurri, reduci dalla seconda sconfitta in fila dopo quella in Europa League con il Granada. La vittoria contro la Juventus aveva preannunciato un cambio di ritmo che però non c’è stato.

Una sola vittoria nelle ultime sei gare disputate, ma soprattutto l’ottava sconfitta in campionato che ora vede la classifica piangere: settimo posto e Champions che rischia di allontanarsi di nuovo.

Quella di Bergamo è stata per il Napoli la quarta trasferta di fila persa in tutte le competizioni: non accadeva dall’ottobre 2012, quando perse l’ultima della serie proprio contro l’Atalanta.

Al momento la posizione di Gattuso sembra ancora non in discussione, ma con la Coppa Italia sfumata e il campionato che sta prendendo una brutta piega, la sfida di ritorno col Granada in Europa League somiglia parecchio ad un appuntamento cruciale.

Next Post

Immobile incensa Lewandowski: "E' l'attaccante più forte del mondo"

Lun Feb 22 , 2021
Ciro Immobile si prepara a sfidare Robert Lewandowski in Champions League: "Batterlo nella Scarpa d'Oro è stato incredibile".
P