La Juventus ritrova uno dei suoi uomini di punta. A circa due settimane dall’annuncio della sua positività, Juan Cuadrado è riuscito a mettersi alle spalle il Covid-19.
Gli ultimi test ai quali l’esterno colombiano è stato sottoposto hanno rilevato la sua totale guarigione e quindi il giocatore va ufficialmente considerato nuovamente abile ed arruolato.
Una notizia importante per la Juventus e per Andrea Pirlo che potrà tornare a contare su Cuadrado anche per la sfida che questa sera metterà in palio la Supercoppa Italiana.
Il numero 16 bianconero è stato infatti inserito in extremis nella lista dei giocatori convocati per la partita in programma al Mapei Stadium di Reggio Emilia contro il Napoli.
A comunicarlo è stata la stessa Juventus attraverso il suo profilo Twitter.
“Juan non è più sottoposto al regime di isolamento, raggiungerà in giornata la squadra nel ritiro di Reggio Emilia e sarà incluso nell’elenco dei convocati per Juve-Napoli”.
Convocato dopo aver superato il coronavirus, Cuadrado dovrebbe così partire subito titolare contro il Napoli: Frabotta inizierà dalla panchina.