La ‘vendetta’ di De Roon: prende in giro Ibrahimovic con un video

Marten De Roon torna, a modo suo, sul caso Zapata-Ibrahimovic. Ha postato un video corredato di suggerimento: “Posta e nasconditi”.

Quella che ha visto protagoniste Milan e Atalanta nello scorso turno di campionato, è stata una sfida che non ha lasciato in eredità solo la netta vittoria degli orobici.

Nel corso delle battute finali del match infatti, mentre i giocatori rossoneri reclamavano un calcio di rigore, Duvan Zapata , ironizzando evidentemente sui diversi penalty avuti a favore dai meneghini nel corso della stagione, si è lasciato scappare una battuta (“ Non potere chiudere una partita senza rigori ”) captata da Zlatan Ibrahimovic che poi ha risposto per le rime.

“Ma di cosa parli? Ho fatto più goal io che partite tu in carriera”.

Un siparietto che non è sfuggito agli occhi attenti delle telecamere e che ha spinto Marten De Roon a prendersi la sua piccola rivincita.

Se è vero che la vendetta è un piatto che va servito freddo, il centrocampista dell’Atalanta ha aspettato un paio di giorni per postare su Twitter un video (diventato immediatamente virale) nel quale si vedono prima Ibrahimovic rispondere a Zapata e poi i tre goal rifilati dagli orobici al Milan .

De Roon ha accompagnato il video con una frase che sa molto di consiglio dato a se stesso.

“Posta il video e nasconditi”.

Chissà se a questo punto la faccenda è chiusa o se sarà Zlatan Ibrahimovic a volersi riservare l’ultima parola.

Next Post

Barcellona, i numeri sono spaventosi: oltre un miliardo di debiti

Lun Gen 25 , 2021
Il Barcellona ha pubblicato il suo rapporto finanziario annuale e quella che emerge è una situazione preoccupante.
P