Il futuro di Lionel Messi è ancora avvolto nell’ombra. Il numero 10 del Barcellona continua a pensare al presente, ma prima o poi l’argomento futuro dovrà emergere. E il PSG attende.
A confermare che il club parigino è attento alla situazione della pulce è Leonardo, direttore sportivo dei campioni di Francia, che è stato intervistato da ‘France Football’.
“I grandi giocatori come Messi saranno sempre sulla lista del PSG. Ma non è il momento di parlarne o di sognare. Siamo seduti al tavolo di coloro che seguono la situazione da vicino. Di fatto non siamo seduti, ma diciamo che abbiamo la sedia prenotata, nel caso. Quattro mesi nel calcio sono un’eternità”
Altre priorità per il PSG sembrano essere i rinnovi di Kylian Mbappé e Neymar, sui quali comuque Leonardo mantiene un cauto ottimismo.
“Spero che siano entrambi convinti che al momento il PSG è un gran posto per giocare ad altissimo livello. Dobbiamo solo trovare un accordo tra i loro desideri e le nostre esigenze. Non dobbiamo pregarli di rimanere. Chi vuole davvero rimaner qui, ci rimane. Parliamo con loro regolarmente e ho ottime sensazioni per entrambi”.