Lesione al bicipite femorale per Ibrahimovic: nuovi esami tra 10 giorni

Lesione alla coscia sinistra per Ibrahimovic, ko a Napoli: l’attaccante del Milan tra 10 giorni svolgerà nuovi esami, rischia uno stop di 3 settimane.

La convincente vittoria sul campo del Napoli ha lasciato un sorriso amaro in casa Milan , che ha perso il suo punto di riferimento proprio durante la sfida contro gli azzurri: oggi Zlatan Ibrahimovic è stato sottoposto agli accertamenti del caso, che hanno diagnosticato una lesione muscolare.

Stando a quanto riferisce ‘Sky’, lo svedese ha rimediato una lesione al bicipite femorale della coscia sinistra e tra 10 giorni effettuerà nuovi esami.

Ibra potrebbe star fuori circa 3 settimane, rientrando a metà dicembre . Una pesante tegola per Pioli, che dovrà fare a meno del suo grande leader in attacco.

Il fuoriclasse scandinavo si era fermato nel secondo tempo di Napoli-Milan accusando un problema muscolare che lo ha costretto alla sostituzione.

Next Post

In Inghilterra sicuri che il Manchester City non si muoverà per acquistare Messi

Lun Nov 23 , 2020
Dopo le parole pronunciate da Pep Guardiola pochi giorni fa, in cui il tecnico catalano aveva ribadito che nonostante il rinnovo con il Manchester City fino al 2023 non avrebbe cercato di convincere Leo Messi al trasferimento in Inghilterra, ecco che su Sky Sports UK è stato effettivamente riferito che […]
P