L’Inter ritrova Sensi: primo allenamento con il gruppo

Importante recupero per l’Inter di Conte, che ritrova il centrocampista Stefano Sensi: primo allenamento svolto con il resto del gruppo.

La rocambolesca rimonta sul Torino ha regalato aspetti positivi e negativi all’Inter di Antonio Conte, che nel frattempo recupera però un’importante pedina: arrivano infatti buone notizie su Stefano Sensi, che è tornato a lavorare con il resto della squadra.

Come riferito da ‘Sky Sport’, il centrocampista italiano ha svolto per la prima volta dall’infortunio un allenamento con il gruppo: un prezioso recupero per mister Conte, che proprio nel mese più delicato potrà contare sulla qualità del regista ex Sassuolo.

In attesa di ritrovare la migliore condizione dopo il lungo stop Sensi potrebbe essere inserito nell’elenco dei convocati a breve: una preziosa alternativa nel ruolo di Eriksen, che fin qui non ha quasi mai convinto in maglia nerazzurra quando è stato chiamato in causa.

Next Post

Juventus, corsa a tre con Manchester United e Liverpool per il nuovo fenomeno islandese

Lun Nov 23 , 2020
La Juventus continua a lavorare attivamente sul mercato in cerca di giocatori promettenti. L'ultimo nome ad essere finito sulla lista del club bianconero è quello del 17enne Ìsak Bergmann Jòhannesson. Nato in Inghilterra ma di origini islandesi, il ragazzo ha in poco tempo attirato su di sè gli occhi di club prestigiosi […]
P