Manchester United, Solskjaer segue un importante obiettivo

Lo United ci ha sempre abituati ad investimenti faraonici, e anche in questo periodo di crisi economica sembra puntare verso un vero e proprio Top Player.

Non è la prima volta che lo ammette ma adesso che le cose in quel di Dortmund non vanno proprio a gonfie vele, ogni rumors di mercato può diventare qualcosa di più. Il tecnico del Manchester United, Ole Gunnar Solskjaer, in un’intervista concessa al media norvegese “VG”, sostiene di star seguendo molto da vicino Erling Haaland, centravanti del Borussia Dortmund che fa gola a tutti i maggiori club europei, Real Madrid compreso. 

Queste le sue parole:

“Erling avrà una carriera fantastica. Sto seguendo Erling e l’ho sempre detto. Se non sbaglio abbiamo trascorso insieme circa 18 mesi. Quasi due anni (al Molde ndr). Un periodo meraviglioso. Sono sicuro che avrà una grande carriera. Ha un futuro magnifico davanti a sé sia col club che con la Norvegia. Sta facendo incredibilmente bene per il Dortmund, quindi vedremo dove andrà a finire in futuro. Come norvegese e come una persona che ha lavorato con lui, è ovviamente un piacere che stia facendo certe cose così bene […] Noi faremo il possibile per diventare una squadra migliore, allo stesso tempo Haaland farà il possibile per diventare un giocatore migliore. Dove andrà? Non voglio dire altro riguardo a questo. Solo che gli auguro il meglio. La scelta che farà dipenderà solo da lui”.

Next Post

Prandelli conferma il forfait di Ribéry: "Non sarà della partita"

Sab Feb 13 , 2021
Il francese della Fiorentina non sarà a disposizione contro la Sampdoria: "Abbiamo fatto di tutto. Non siamo preoccupati".
P