Mandzukic al Milan: il croato è in Italia, oggi visite e firma

Mario Mandzukic è atterrato a Linate domenica per finalizzare il suo passaggio al Milan: oggi visite mediche e firma sul contratto coi rossoneri.

Ecco Mario Mandzukic. L’attaccante croato è arrivato a Milano all’aeroporto di Linate domenica sera ed è pronto a diventare ufficialmente un nuovo giocatore del Milan.

Nella giornata di oggi sono attese visite mediche e firma sul contratto fino a giugno 2021, con opzione di rinnovo annuale, per l’ex attaccante della Juventus. Pronto così a tornare in Italia a poco più di un anno dal suo addio a Torino.

Mandzukic era svincolato dopo l’ultima esperienza in Qatar con la maglia dell’Al-Duhail, durata poco più di un anno. Un’avventura negativa, con appena 8 presenze collezionate e un paio di reti messe a segno.

A 34 anni il croato torna in Serie A  con il ruolo di vice Ibrahimovic nell’attacco del Milan, ma anche come arma in più per Pioli da sfruttare a gara in corso. Sia come centravanti che come esterno offensivo, ruolo ritagliatogli su misura da Allegri ai tempi della Juventus.

Dopo 162 presenze, 44 reti e soprattutto quattro scudetti conquistati a Torino, Mandzukic torna in Italia con la possibilità di negare proprio alla Juve, che ieri sera ha perso lo scontro diretto in casa dell’Inter, il decimo titolo di fila.

Next Post

Chiellini amaro dopo Inter-Juventus: "I cicli a volte finiscono"

Lun Gen 18 , 2021
Il capitano della Juventus non si nasconde dopo la sconfitta contro l'Inter: "Ci hanno surclassato, gli anni passano per tutti".
P