Mastour lascia la Reggina: ufficiale il prestito al Carpi

Hachim Mastour giocherà al Carpi in questa seconda parte di stagione: la Reggina lo ha ceduto con la formula del prestito.

Proseguirà in Serie C la stagione 2020/2021 di Hachim Mastour: il Carpi ha ufficializzato l’acquisto con la formula del prestito dalla Reggina.

La società biancorossa ha emesso questo comunicato per annunciare l’arrivo del trequartista marocchino ex Milan.

“La società Carpi Fc 1909 rende noto di aver perfezionato l’accordo per portare in biancorosso, con la formula del prestito, il trequartista della Reggina Hachim Mastour (’98)”.

Mastour – che indosserà la maglia numero 7 – è reduce da un primo scorcio stagionale senza acuti: in Calabria ha collezionato undici presenze tra campionato e Coppa Italia, mettendo a referto un solo assist.

A Carpi proverà a migliorare con il suo apporto la classifica di una squadra che, attualmente, si trova al tredicesimo posto, con quindici punti e tre gare disputate in meno rispetto alla capolista del girone B di Serie C, il Modena.

Next Post

Napoli, sollievo Manolas: infortunio smaltito, si è allenato in gruppo

Ven Gen 15 , 2021
Il centrale greco ha già recuperato dalla distrazione muscolare rimediata lo scorso weekend. È già tornato a disposizione di Gattuso.
P