Mercato, ufficiale Aké alla Juventus dal Marsiglia

I due club hanno completato lo scambio di giovani: depositato il contratto di Marley Akè in bianconero. Ora Tongya all’OM.

Juventus e Marsiglia stanno completando lo scambio di giovani: in attesa della conferma del trasferimento di Tongya in Francia, i bianconeri hanno depositato il contratto di Marley Akè. Lo si apprende dal sito della Lega Serie A.

Il giovane esterno francese, classe 2001, quest’anno ha già totalizzato 9 presenze con la maglia dell’OM in Ligue 1, più 4 in Champions League, tutte da subentrato.

Nella Juventus, comunque, dovrebbe aggregarsi inizialmente all’Under 23 in Serie C. Andrea Pirlo, comunque, avrà tempo per osservarlo e valutarlo per chissà poi lanciarlo in un futuro in prima squadra.

Percorso inverso invece per Franco Tongya, che è destinato al Marsiglia. Il classe 2002 spera di riuscire a fare il suo esordio tra i grandi. Quest’anno 10 gettoni in Serie C per l’azzurro.

Next Post

Lazio, Luis Alberto torna in gruppo: contro l'Atalanta ci sarà

Gio Gen 28 , 2021
Il calciatore spagnolo della Lazio si è allenato in gruppo, ha giocato la partitella evitando i contrasti. Sarà a disposizione di Inzaghi.
P