Milan, Calabria e la promessa Scudetto: “Se succede, offro una cena di ostriche ai miei amici”

Davide Calabria ha parlato nel corso di una liva al canale ufficiale del Milan: “La ‘Mamba Mentality’ di Kobe mi ha aiutato molto”.

Se c’è un giocatore del Milan, ma in generale di questa Serie A, che è scresciuto maggiormente rispetto alla stagione precedente, quello è sicuramente Davide Calabria.

Una crescita esponenziale quella del laterale destro rossonero, che ha parlato su Twitch in una liva al canale ufficiale del Milan. Si parte dalla possibilità dello Scudetto.

“Eravamo questa estate a cena con alcuni miei amici, abbiamo mangiato un bel po’ di ostriche. E quindi è nata questa scommessa, se a fine campionato succede quel che succede, dovremo riandare in quel ristorante e dovrò pagare una cena a base di ostriche. Non vedono l’ora che succeda quello. Io sarei molto contento”.

Sul momento attuale del Milan, Davide Calabria parla in questi termini dell’ambiente rossonero.

“Questo Milan è molto bello, siamo una grande squadra e ci troviamo bene l’uno con l’altro. Per questo stiamo facendo bene. Tanti giocatori che hanno avuto difficoltà ora stanno tirando fuori il meglio. Siamo contenti ma ancora non abbiamo fatto nulla”.

Chiusura sull’evoluzione a cavallo dell’ultimo anno, con Calabria che ricorda Kobe Bryant.

“La sua scomparsa mi aveva molto toccato. La “Mamba Mentality” che aveva lui… Ho cercato di prendere il più possibile. È stata un’ispirazione, mi ha aiutato. Nonostante io non sia un tipo emotivo, quella tragedia mi ha toccato parecchio”.

Next Post

L'Inter celebra il capodanno cinese con un nuovo logo: è l'anno del Toro

Gio Feb 4 , 2021
L'Inter da oggi ha un nuovo logo su tutti i social: due corna sono apparse sopra lo stemma nerazzurro (che cambia colore): è il Chinese New Year.
P