Milan, visite mediche finite per Meité: poi la firma sul contratto

Soualiho Meité ha concluso le visite mediche con il Milan. Nel pomeriggio è attesa la firma sul contratto rossonero.

Soualiho Meité si appresta a diventare un nuovo giocatore del Milan. Dopo l’arrivo di giovedì sera a Milano e le prime dichiarazioni da giocatore ufficiosamente rossonero, oggi c’è il passo più importante.

Il centrocampista è arrivato infatti alla clinica ‘La Madonnina’ questa mattina, dove ha cominciato le visite mediche di rito di buon’ora. Verso mezzogiorno ha terminato le visite, continuando il suo percorso nel primo giorno da giocatore del Milan. Più tardi, in giornata, è prevista la firma sul contratto se tutto dovesse andare secondo i piani.

Stefano Pioli avrà presto quindi il suo nuovo rinforzo per il centrocampo: un reparto che recentemente ha sofferto con le varie assenze di Bennacer, Krunic e di Tonali. Calabria ha svolto il ruolo di mediano in due partite e Meité arriva proprio per sopperire a questa piccola emergenza.

Meité ha 26 anni e da ormai due anni gioca nel Torino, occupando più o meno sempre il ruolo di titolare. Fondamentale in questa prima parte di stagione nello scacchiere di Giampaolo, la chiamata rossonera però è stata troppo allettante per non fare il grande salto.

E chissà che, giocando lunedì sera contro il Cagliari, Meité non possa già essere a disposizione di Stefano Pioli proprio nel Monday Night.

Next Post

Soualiho Meité, muscoli e dribbling per il Milan: i numeri

Ven Gen 15 , 2021
I rossoneri intervengono sul mercato per rinforzare la mediana, ecco cosa porta il centrocampista francese
P