Nuovi casi di Covid-19 al Torino: sospeso l’allenamento

Il Torino ha comunicato la sospensione dell’allenamento su indicazione della ASL per ulteriori casi di positività al Covid-19.

Il Covid-19 colpisce ancora la Serie A ed in particolare il Torino. La società granata ha comunicato la sospesione dell’allenamento odierno su indicazione della ASL dopo che sarebbero stati riscontrati ulteriori casi di positività.

La decisione, come si legge nel breve comunicato pubblicato sul sito del Torino, è stata presa in attesa di ulteriori controlli.

“In relazione alla situazione contingente, relativa a ulteriori casi di positività al Covid 19, non ancora stabilizzata e in evoluzione, su indicazione dell’Autorità sanitaria locale competente il Torino Football Club comunica che l’allenamento odierno è sospeso in attesa di ulteriori controlli”.

Secondo quanto comunicato nei giorni scorsi i giocatori granata positivi al Covid-19 attualmente sono tre, numero che secondo quanto riporta ‘La Repubblica’ sarebbe salito a sette dopo gli ultimi tamponi.

Il Torino, reduce dalla vittoria di Cagliari, dovrebbe scendere in campo venerdì prossimo nell’anticipo di Serie A contro il Sassuolo ma la gara, sempre secondo ‘La Repubblica’, adesso sarebbe a rischio rinvio.

Next Post

Atalanta, che intensità nell'allenamento pre Real!

Mar Feb 23 , 2021
Le immagini dell'allenamento della formazione di Gasperini in vista della sfida contro la squadra di Zidane
P