Nuovo logo in arrivo per l’Inter, ma il club chiarisce: “Nessun cambio nome”

Inter al lavoro per il nuovo logo in chiave marketing, ma l’ad Antonello tranquillizza i tifosi e fa chiarezza: “Il club non cambierà nome”.

Nuovo logo sì, ma nessun cambio nome. Lo precisa l’Inter attraverso le parole di Alessandro Antonello, amministratore delegato corporate, intervenuto all’ANSA per fare chiarezza e tranquillizzare i tifosi.

“L’Inter non cambierà nome. Il club sta lavorando da oltre un anno a un progetto di marketing, basato sui valori storici dell’Inter, che ha l’obiettivo di avvicinare e coinvolgere i suoi milioni di tifosi e rafforzare ulteriormente il legame con la città di Milano”.

Negli ultimi giorni si erano rincorse voci fuorvianti secondo cui da Fc Internazionale Milano la società sarebbe stata denominata Inter Milano, uno scenario che stava generando polemiche e stupore: nulla di tutto ciò.

Come spiega ‘Repubblica’, Inter Milano rappresenterà la campagna con cui diffondere il nuovo logo: un progetto originariamente previsto a marzo, ma il cui lancio potrebbe slittare. Popolo interista rassicurato: Football Club Internazionale Milano non muterà.

Next Post

Bundesliga - Highlights+ 16ª giornata: Lewa, Mainz e Weghorst

Lun Gen 18 , 2021
I dati più interessanti sull'ultimo turno del campionato tedesco
P