Oliva saluta il Cagliari: ufficiale il trasferimento al Valencia

Christian Oliva è un nuovo giocatore del Valencia. Si trasferisce dal Cagliari con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Due operazioni sul gong per il Cagliari, una in entrata ed una in uscita. Se infatti il club rossoblù ha accolto in extremis un importante rinforzo per la difesa, Daniele Rugani, ha anche ceduto uno dei suoi centrocampisti: Christian Oliva.

Il giocatore uruguaiano infatti, si è ufficialmente trasferito al Valencia con la formula del prestito con diritto di riscatto. A confermarlo è stata la stessa società sarda attraverso un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale.

“Il Cagliari Calcio comunica di avere ceduto al Valencia, a titolo temporaneo con opzione di riscatto, i diritti alle prestazioni sportive di Christian Oliva che si trasferisce sino al 30 giugno 2021.

Arrivato in Sardegna dal Nacional Montevideo nel gennaio 2019, il centrocampista uruguaiano ha collezionato con la maglia del Cagliari 25 presenze e realizzato 2 reti.

Buon proseguimento di stagione, Christian”.

Oliva, classe 1996, nel corso di questa stagione, agli ordini di Di Francesco, aveva totalizzato dieci presenze in Serie A, più due in Coppa Italia.

Next Post

Ufficiale Rugani al Cagliari

Lun Feb 1 , 2021
Il 26enne difensore lascia il Rennes e rientra in Italia, accordo raggiunto con la Juventus per il prestito fino a fine stagione.
P