Premier League, Patrick Cutrone potrebbe tornare in Italia

Patrick Cutrone potrebbe non rimanere a lungo in Premier League. Dopo essere stato rimandato alla base dalle Fiorentina, per il giovane attaccante scuola Milan potrebbero aprirsi le porte di un altro club di Serie A.

Dopo aver concluso in anticipo il suo periodo in prestito alla Fiorentina, Patrick Cutrone ha fatto ritorno al Wolverhampton, in Premier League, per continuare il suo processo di crescita. Fino a qui, però, il giovane talento delle giovanili rossonere ha sempre trovato poco spazio in Premier League, e non si esclude un altro prestito. 

È di questi giorni infatti la notizia secondo la quale il Wolverhampton stia cercando un altro centravanti per rinforzare il proprio reparto offensivo, e va da se che lo spazio per il giovane italiano si ridurrebbe ancora di più. Secondo Sky Sport, non è dunque escluso un suo rientro in Italia, dove il Parma di mister Roberto D’Aversa lo accoglierebbe a braccia aperte. 

Allo stato attuale delle cose non c’è ancora una vera e propria trattativa, ma il club Ducale monitorerà da vicino la situazione dei Wolves per capire se ci sarà o meno spazio di manovra. 

Next Post

Kane e Son: coppia da sogno, parola di Berbatov

Gio Gen 21 , 2021
La coppia gol di Mourinho sta infrangendo numerosi record in Premier League, l'ex Spurs Berbatov non ha dubbi: sono la coppia più bella del calcio inglese
P