PSG, definito il futuro di Alessandro Florenzi

Si va verso il riscatto da parte del parigini.

Uno dei protagonisti della grande festa di Barcellona, oltre al fenomeno Kylian Mbappé, è stato sicuramente Alessandro Florenzi, fenomenale nell’azione del secondo gol del PSG ma autore di una prestazione davvero spettacolare. La stampa francese celebra il terzino italiano in prestito dalla Roma, con il quotidiano ‘L’Equipe’ che applaude il rendimento con la maglia del Paris Saint-Germain del nazionale azzurro. 

Il PSG lo ha prelevato in prestito con diritto di riscatto la scorsa estate dal sodalizio giallorosso e attualmente è un titolare inamovibile con Mauricio Pochettino. Questo sta portando la dirigenza parigina, con il DT Leonardo capo-popolo, verso il riscatto definitivo di Florenzi. In caso di fumata bianca, nelle casse giallorosse finirebbero 9 milioni di euro come da accordi precedentemente stabiliti. L’eclettico laterale ha collezionato finora in stagione 26 presenze, con 2 reti e 3 assist all’attivo. 

Nonostante il suo amoore per Roma, il futuro potrebbe continuare ad essere sotto la Tour Euffel.

Next Post

In Molise si paga con le banconote di Maradona

Ven Feb 19 , 2021
In provincia di Campobasso da lunedì circolano i ducati che rappresentano il volto del Pibe de Oro. Sono i buoni spesa che vengono consegnati alle persone in difficoltà economica per l’acquisto dei generi alimentari. Il volto di Diego ha preso il posto dei santi nelle raffigurazioni. "Siamo rimasti in tema", ha commentato ironico il Sindaco Fratangelo
P