PSG-Messi, Mauricio Pochettino tenta di calmare le acque

Botta e risposta tra Parigi e Barcellona per quanto riguarda Leo Messi. I nervi di tutti sono molto tesi, e solo Pochettino tenta di sbollire gli animi.

Tiene banco il caso Leo Messi in casa Paris Saint Germain. Riassumiamo cos è successo. Dopo le parole di stamane di Angel Di Maria, in cui ha detto di sperare nel rinnovo e di avere grandi possibilità di giocare con Messi, è arrivata prontamente la risposta stizzita dell’allenatore del Barcellona Ronald Koeman, che ha ricordato come non si debba parlare di giocatoori di altre squadre. Inoltre, non è la prima volta che a Parigi si sbilanciano pubblicamente sulla questione Messi.

A questo proposito è intervenuto Mauricio Pochettino, tecnico del PSG, che ha cercato di calmare gli animi:

“”Preferisco non commentare le parole dei giocatori, perché poi le mie dichiarazioni potrebbero essere male interpretate in altri Paesi. Non voglio fare nomi e pensare al futuro. Il club sicuramente sta lavorando su diverse soluzioni per migliorare la rosa. Quindi lasciamoli lavorare in pace per costruire una squadra che possa vincere”.

Next Post

Ternana da record in Serie C: unica imbattuta in Europa

Gio Feb 4 , 2021
Ternana dominatrice del girone C di Serie C a +11 sul Bari: nessuna sconfitta, unica tra i professionisti dei 5 migliori campionati europei.
P