Real Madrid-Liverpool, le formazioni ufficiali: Benzema contro Salah

Real Madrid con l’inedita coppia difensiva Militao-Nacho, Klopp risponde lanciando dal primo minuto Keita e Diogo Jota.

Le formazioni ufficiali di Real Madrid-Liverpool

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Lucas Vazquez, Militao, Nacho, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Asensio, Benzema, Vinicius.

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Kabak, Phillips, Robertson; Wijnaldum, Fabinho, Keita; Salah, Diogo Jota, Mané.

Il Real Madrid scende in campo contro il Liverpool, nella sfida valida per l’andata dei quarti di finale di Champions League.

Assenze pesanti per Zidane, che deve fare a meno della coppia centrale difensiva titolare formata da Sergio Ramos (infortunato) e Varane (positivo al Covid). Al loro posto Militao e Nacho, in una difesa posizionata davanti a Courtois e completata da Lucas Vazquez e Mendy. Modric è il cervello della mediana, a formare il solito trio completato da Casemiro e Kroos. In avanti spazio al tridente Asensio-Benzema-Vinicius.

Due sorprese nell’undici titolare di Klopp, che lancia dal primo minuto Keita a centrocampo e Diogo Jota in avanti. L’ex Lipsia gioca insieme a Wijnaldum ai lati di Fabinho, mentre il portoghese è assistito in avanti da Salah e Mané. Nessuna novità invece tra porta e difesa con Alisson tra i pali, Alexander-Arnold e Robertson ad occupare le fasce e il tandem Kabak-Phillips al centro.

Next Post

Vinicius è in versione Real, 3-1 sul Liverpool. Il City si gode De Bruyne e Foden: 2-1 col Dortmund

Mar Apr 6 , 2021
Vinicius è in versione Real, 3-1 sul Liverpool. Il City si gode De Bruyne e Foden: 2-1 col Dortmund
P