Roma, Dzeko è guarito dal Covid-19: “Finalmente negativo”

Edin Dzeko torna a disposizione della Roma, dopo la negatività dell’ultimo tampone. Ci sarà sia col Cluj che per Napoli-Roma.

Dopo la vittoria contro il Parma e l’ottimo momento di forma della Roma, Fonseca questo lunedì accoglie anche un’altra bella notizia, attesa da giorni: Edin Dzeko torna a disposizioe, dopo essere guarito dal Covid-19.

Il giallorosso era positivo dallo scorso 6 novembre, quando aveva annunciato egli stesso la notizia. Adesso comunica invece la negatività, con queste parole.

“Finalmente negativo. Ora non vedo l’ora di tornare ad allenarmi con i miei compagni per aiutarli a continuare a giocare così bene”.

Il giocatore, ottenuta l’idoneità, sarà a disposizione in Europa League contro il Cluj e agli ordini di Fonseca per il match di domenica contro il Napoli.

Next Post

Empoli, primo contratto professionistico per Lombardi

Lun Nov 23 , 2020
Luca Lombardi attaccante classe 2002 della Primavera dell'Empoli, ha firmato il suo primo contratto da professionista fino al 30 giugno 2023. L'attaccante mancino impiegabile sia da trequartista che come seconda punta, ha infatti messo nero su bianco nella giornata odierna. Dopo la firma, il giovane ha scritto un post su […]
P