Roma, indizio sul futuro dai Friedkin: mascherine con il vecchio stemma

Dan e Ryan Friedkin conquistano ancora l’amore dei tifosi, anche per iniziative come questa: il vecchio stemma sulle loro mascherine.

Momento di grande entusiasmo in casa Roma. Come se non bastasse il cammino in campionato della squadra di Fonseca e l’ultima vittoria contro il Parma, i tifosi giallorossi hanno stabilito un grande feeling con la nuova proprietà, ovvero i Friedkin.

Sembra essere scattata la scintilla, cosa che con Pallotta invece non era praticamente mai successa. Come riportato da ‘Il Messaggero’, nella giornata di domenica c’è tato un gesto che i tifosi hanno apprezzato particolarmente.

Dan e Ryan Friedkin si sono presentati all’Olimpico con una mascherina speciale: è ben visibile infatti il vecchio stemma della Roma, con la Lupa e le lettere ASR. Uno stemma che i tifosi non hanno mai dimenticato e che vorrebbero al più presto,m al posto del nuovo.

Dopo una petizione a cui hanno partecipato 13.000 tifosi dovrebbe tornare sulle seconde maglie della prossima stagione. Intanto i Friedkin hanno chiaramente lanciato un messaggio, un indizio con quelle mascherine indossate…

Next Post

“Serie A Highlights” [VIDEO] Tutti i gol della 8^ giornata

Lun Nov 23 , 2020
Highlights 8^ giornata Serie A: la Lazio e la Juventus non hanno deluso le aspettative. Entrambe le squadre hanno chiuso i loro rispettivi match sul 2-0: i biancocelesti hanno avuto la meglio del Crotone e delle intemperie mentre ai bianconeri è bastato Cristiano Ronaldo per sconfiggere il Cagliari. L’Atalanta, invece, […]
P