Roma, risentimento muscolare per Dzeko: scalpita Borja Mayoral

Edin Dzeko potrebbe saltare la trasferta di Crotone, dopo un risentimento muscolare. Al suo posto si candida come titolare Borja Mayoral.

Giornata pessima per la Roma, per quanto riguarda la condizione fisica di due uomini chiave. Uno è Paulo Fonseca, che non viaggierà con la squadra a Crotone per colpa di una gastroenterite.

L’altro è Edin Dzeko, che secondo ‘Sky Sport’ ha accusato un problema muscolare nel corso dell’ultimo allenamento con la Roma e potrebbe essere fuori dalla sfida al Crotone, anche se verrà valutato domattina.

La sensazione però è che al massimo potrebbe andare in panchina, anche per non essere rischiato visto che la Roma dovrà poi affrontare partite come quelle contro Inter e Lazio (tutte ravvicinate).

Si candida quindi per una maglia da titolare Borja Mayoral, che è il naturale sostituto di Edin Dzeko. Lo spagnolo dovrebbe giocare supportato da Mkhitaryan e Pellegrini.

Next Post

Roma, Fonseca negativo al Covid-19: parte verso Crotone

Mar Gen 5 , 2021
L'allenatore è risultato negativo al tampone per il Covid-19, mentre invece è positivo Tiago Pinto, nuovo general manager della Roma.
P