Roma, torna il sereno: chiarimento tra Dzeko e Fonseca

Colloquio proficuo tra Edin Dzeko e Paulo Fonseca: bomber e tecnico della Roma hanno avuto un chiarimento dopo i recenti dissidi.

Il calciomercato italiano si è chiuso, le nubi su Edin Dzeko alla Roma sembrano diradarsi. Dopo il ritorno in gruppo, infatti, l’ex attaccante del Manchester City ha avuto un colloquio con Paulo Fonseca per mettere da parte i recenti dissapori.

Come evidenzia ‘Sky Sport’, Dzeko e Fonseca hanno avuto un chiarimento ricucendo il rapporto incrinatosi dopo la gara di Coppa Italia contro lo Spezia, che aveva portato il tecnico della Roma ad escludere il giocatore nelle ultime due gare dei giallorossi.

Sarebbe stato lo stesso bosniaco a muovere passi nei confronti del portoghese, dicendosi pronto a dare il proprio apporto alla Lupa in questa seconda metà della stagione. Un gesto apprezzato dal lusitano.

Dzeko era stato messo fuori squadra da Fonseca per le sfide contro Verona e liguri in campionato, entrambe vinte dalla Roma con Borja Mayoral come centravanti, ma adesso il colloquio ha portato quantomeno a una tregua.

Ottime notizie per i tifosi della Roma, che lunedì all’esterno dell’Olimpico con uno striscione avevano invocato un riavvicinamento tra attaccante e allenatore nella settimana che conduce al match con la Juve.

Dzeko sarà convocato per la partita di sabato pomeriggio a Torino dunque, anche se dovrebbe partire dalla panchina e come sottolineato dal dg Tiago Pinto in conferenza la fascia da capitano allo stato attuale non è più di proprietà del bosniaco. In casa Roma, ad ogni modo, torna il sereno.

Next Post

Champions League, il Coronavirus mette a rischio gli ottavi di finale

Mer Feb 3 , 2021
Champions League, il Coronavirus mette a rischio gli ottavi di finale
P