Squalificati di Serie A: un turno per Danilo e Hakimi

Undici giocatori squalificati per un turno dal Giudice Sportivo. Squalifica e multa per Gasperini, niente Napoli-Benevento per Pippo Inzaghi.

Dopo l’ultima gara del ventitreesimo turno, quella tra Juventus e Crotone, arrivano le decisioni del Giudice Sportivo che ha squalificato per un turno ben undici calciatori.

Oltre ai due espulsi, Glik del Benevento e Hickey del Bologna, salteranno la prossima giornata anche Bani e Brugman (Parma), Escalante (Lazio), Dijmsiti (Atalanta), Adrien Silva (Sampdoria), Pereyra e Zeegelar (Udinese).

Un turno di squalifica pure per Danilo della Juventus e Hakimi dell‘Inter, entrambi diffidati ed entrambi ammoniti nell’ultima gara. Una pessima notizia soprattutto per la Juventus, che andrà a Verona senza terzini destri di ruolo dato che Cuadrado è ancora infortunato.

Infine, per quanto riguarda gli allenatori, un turno di squalifica e multa da 15 mila euro per Gasperini dopo l’espulsione contro il Napoli. Una giornata di stop anche per Pippo Inzaghi, che quindi domenica prossima non sarà in panchina al ‘Diego Armando Maradona’.

Next Post

Pep sul Gladbach: "Con Shakhtar, Inter e Real hanno fatto grandi cose"

Mar Feb 23 , 2021
L'allenatore del City in conferenza stampa parla della formazione tedesca ma senza enfatizzare l'importanza della sfida in Champions
P