Tegola Bayern, grave infortunio per Tolisso: “Almeno tre mesi di stop”

Cattive notizie per Tolisso e il Bayern: il centrocampista, a causa della rottura di un tendine del quadricipite, rischia di saltare gli Europei.

Dopo le positività al Covid di Thomas Müller e Benjamin Pavard, il Bayern Monaco neo campione del mondo viene scosso dal grave infortunio di Corentin Tolisso.

Il calciatore è stato operato questa mattina a Berlino per la rottura di un tendine del quadricipite, avvenuta mentre era intento a provare una conclusione in allenamento, come ha confermato Hansi Flick in conferenza stampa.

“Ci aspettiamo che stia fuori per almeno tre mesi. Dobbiamo solo aspettare e vedere come si evolverà nel tempo. Eravamo tutti scioccati. Ha lasciato l’allenamento, aveva tanto dolore. Gli daremo supporto. È una tragedia se si guarda alla sua storia a livello di infortuni”.

Inutile dire che Tolisso non sarà arruolabile per la doppia sfida di Champions agli ottavi contro la Lazio, ma lo scenario ben più preoccupante è che l’ex Lione potrebbe veder conclusa già la propria stagione.

Come se non bastasse, a rischio anche la presenza del transalpino ai prossimi Europei in programma quest’estate.

Next Post

Mourinho e l'appello ai suoi: "Fatemi fare bella figura"

Ven Feb 19 , 2021
Derby contro il West Ham per lo Special one, vero mattatore di derby londinesi nonostante la media punti con gli Spurs
P