Focolaio di Covid-19 in Nazionale: positivi anche Florenzi e Grifo

Dopo Verratti, il PSG annuncia anche la positività dell’ex romanista, posto immediatamente in isolamento fiduciario. Positivo pure Grifo.

Dopo l’allarme Covid scattato in nazionale con le positività di Leonardo Bonucci, Marco Verratti e quattro membri dello staff tecnico, anche Alessandro Florenzi è risultato positivo al test del tampone. 

L’annuncio è arrivato in mattinata con un comunicato ufficiale da parte del PSG, dove viene precisato che il calciatore si trova già in isolamento precauzionale.  

Una notizia che non farà felice Mauricio Pochettino che, dopo il clamoroso ko interno contro il Lille, sarà costretto a rinunciare all’ex terzino della Roma anche in vista dell’ormai imminente impegno in Champions League contro il Bayern Monaco. Un’assenza pesante che fa il paio con quella dell’ex regista del Pescara.

Non solo, il Friburgo ha comunicato che pure Vincenzo Grifo di ritorno dal ritiro della Nazionale è risultato positivo al Covid-19. I casi tra gli azzurri quindi adesso salgono a quattro calciatori, più sei membri dello staff.

 

Next Post

Pallotta svela un retroscena: "Totti voleva fare l'allenatore"

Lun Apr 5 , 2021
Torna a parlare l'ex presidente della Roma, che racconta anche l'ammirazione per la Juventus: "Li guardavo e dicevo: questo è ciò che voglio".
P