Varane positivo al Covid: salta Real Madrid-Liverpool e ‘Clasico’

Il Real Madrid ha annunciato la positività al Coronavirus di Raphael Varane: il difensore salterà il match col Liverpool e il ‘Clasico’ col Barça.

La stagione del Real Madrid, tra infortuni e Covid, è da dimenticare. L’ultimo della lista diventa Raphael Varane, positivo all’ultimo tampone effettuato.

Lo ha comunicato lo stesso club spagnolo sul proprio sito, attraverso una nota ufficiale.

“Il Real Madrid CF annuncia che il nostro giocatore Raphael Varane è risultato positivo al test COVID-19 che si è svolto questa mattina”.

Un’ulteriore guaio per Zinedine Zidane, già privo di Sergio Ramos infortunatosi durante la sosta per le Nazionali con la maglia della Spagna: Varane salterà Real-Liverpool, andata dei quarti di Champions (convocato per l’occasione Victoru Chust del Castilla) in programma stasera, ma anche il ‘Clasico’.

La supersfida della Liga contro il Barcellona, infatti, è prevista sabato: causa quarantena e positività al Covid, il difensore francese non potrà esserci.

Next Post

Il 'Papu' Gomez sull'addio all'Atalanta: "Non si poteva andare avanti, non sono il colpevole"

Mar Apr 6 , 2021
Gomez sul divorzio con l'Atalanta: "Sto cercando di capire come sia successo, provo tristezza. Qualcuno voleva vedermi sparire in Arabia o MLS...".
P