Verona-Parma: niente goal a Dimarco, l’1-1 è autorete di Grassi

Diagonale di Dimarco, deviazione di Grassi e pareggio del Verona col Parma: l’1-1 dell’Hellas è autogoal del centrocampista ducale.

Verona-Parma ha chiuso il 22esimo turno di Serie A. Una gara importante per i tifosi delle due squadre, con obiettivi ben diversi (Europa League per i primi, salvezza per i secondi). Essenziale anche per tutti i fanta-allenatori.

Dopo il goal su rigore di Kucka, infatti, il Verona è riuscito a trovare il goal del momentaneo 1-1 con il diagonale dell’esterno di Juric, Dimarco, che ha deviato verso la porta di Sepe il cross di Lasagna, nuovo arrivato titolare in avanti al posto di Kalinic.

La conclusione di Dimarco è stata deviata da Grassi, centrocampista del Parma, lasciando così senza scampo il compagno di squadra Sepe. Inizialmente il goal era stato assegnato a Dimarco, ma la Lega Serie A e Fantacalcio.it hanno poi decretato l’autorete del giocatore gialloblù lasciando a bocca asciutta l’esterno degli scaligeri.

Per Dimarco tre goal e tre assist in questa prima parte di stagione, decisamente la sua migliore annata in carriera: l’unico altro centro prima del 2020/2021 era stato messo a segno nel famoso match tra il Parma, dove militava nel 2018/2019, e la sua ex Inter.

Grassi invece conta la prima autorete della sua carriera, decisamente altalenante fin qui: il centrocampista classe 1995 non è riuscito a confermarsi dopo il grande esordio con l’Atalanta, senza riuscire ad esordire con il Napoli, che aveva acquistato il suo cartellino nel 2015: serie infinita di prestiti e cessione definitiva ai gialloblù lo scorso anno.

Next Post

Quote partita Cagliari - Atalanta

Lun Feb 15 , 2021
P