Questo sito contribuisce alla audience di
 

“11 e Lode” – Primavera 2, la Top 11 della 7ª giornata

Campionato Primavera 2, la Top 11 della 7ª giornata

Ritorna il campionato e torna puntuale il nostro appuntamento settimanale con la rubrica Top 11 “11 e Lode“, dedicata ai migliori giocatori del Campionato Primavera 2. Dopo una settima giornata di campionato che ci ha regalato gol ed emozioni, è tempo di premiare i ragazzi che si sono distinti per talento e prestazioni sul campo, regalando gioie ai propri tifosi.

Chi si sarà guadagnato una maglia da titolare nella nostra formazione? Ovviamente con il solito modulo 3-4-3. Non perdiamo altro tempo, e andiamo a scoprire insieme chi sono i migliori undici di questo weekend scelti dalla redazione di MondoPrimavera.com.

La classifica del campionato Primavera 2A e i marcatori

La classifica del campionato Primavera 2B e i marcatori

Gli undici scelti dalla redazione

Portiere

Gianmarco Rosa (Ascoli): Ancora una volta protagonista tra i pali: prova a tenere a galla i bianconeri con almeno tre interventi importanti. Non basta però, il Pisa trova il pareggio nella ripresa.

Difensori

Diego Stagi (Renate): Segna il gol del pareggio in pieno recupero contro l’Udinese, regalando un punto pesantissimo ai suoi. Personalità e sangue freddo in area: non solo difende, ma sa incidere quando conta.

Alessio Papasergio (Sampdoria): Doppietta da difensore nella goleada in trasferta contro l’Albinoleffe. sono già tre gol in stagione: il suo impatto offensivo è notevole. Presenza costante sulle palle inattive e sicurezza dietro – si sta imponendo come uno dei leader blucerchiati.

Federico Forlini (Ternana): protagonista della goleada delle Fere sul Cosenza con un gol e una prestazione di grande sostanza. Concentrato, pulito negli interventi e sempre propositivo in fase di spinta.

Centrocampisti

Leonardo Alonso Campagna (Bari): il centrocampista è protagonista di una prestazione perfetta, impreziosisce la sua prova nel derby contro il Monopoli con un gol decisivo.

Alex Giacometti (Cittadella): prestazione da vero leader nel poker dei veneti al Como. Apre la strada al successo granata con il rigore prima procurato, poi trasformato.

Niccolò Zulberti (Union Brescia): c’è il suo zampino nel successo dei lombardi sull’Entella, trova la rete decisiva nel finale di gara. Qualità che stanno emergendo con continuità.

Samuel Wiafe (Modena): terza rete stagionale, trova la prima marcature nelle tre realizzate dai canarini contro la Pro Vercelli. Sempre più incisivo negli inserimenti e letale in area.

Attaccanti

Salvatore Monaco (Empoli): Tripletta nella cinquina realizzata dai toscani al Crotone e numeri da urlo: il giovane attaccante è arrivato a 11 reti in 7 giornate di campionato.

Filippo Poier (Vicenza): riporta al successo il Lanerossi dopo diverse settimane di digiuno. Contro il Padova trova una doppietta che conferma il suo momento d’oro.

Simone Ardizzone (Catanzaro): pomeriggio perfetto dei giallorossi contro il Benevento. Cinque le reti realizzate, ben tre portano la sua firma: cinismo e qualità, trascina il Catanzaro con una prestazione da top assoluto.

L’articolo “11 e Lode” – Primavera 2, la Top 11 della 7ª giornata proviene da MondoPrimavera.

Next Post

PSG, Real Madrid, Barça, Arsenal... Qui va gagner la Ligue des Champions selon l'I.A d'Opta avant la 4e journée

Mar Nov 4 , 2025
PSG, Real Madrid, Barça, Arsenal… Qui va gagner la Ligue des Champions selon l’I.A d’Opta avant la 4e journée

Da leggere