Questo sito contribuisce alla audience di
 

L’Inter accelera per Gosens: raggiunto l’accordo con l’Atalanta

La trattativa tra i due club ha subito un’accelerata nelle ultime ore: accordo raggiunto sulla base del prestito con obbligo di riscatto.

Fumata bianca per il passaggio di Robin Gosens all’Inter. Nella giornata di oggi, il club nerazzurro ha avuto nuovi contatto con l’Atalanta per provare a trovare la quadra definitiva. Le due società hanno raggiunto l’intesa totale per il trasferimento dell’esterno tedesco.

Secondo quanto riferisce ‘Sky Sport’, Inter e Atalanta hanno trovato l’accordo sulla base del prestito oneroso a 3 milioni di euro con obbligo di riscatto fissato a 22 milioni più bonus.

In questi minuti è in corso un incontro nella sede dell’Inter di viale della Liberazione tra l’entourage del calciatore e la dirigenza del club nerazzurro. Dopo aver trovato l’accordo con l’Atalanta, la società meneghina cerca l’intesa definitiva anche con il calciatore per poter perfezionare l’operazione.

Gosens, che è fuori per infortunio con il rientro in campo previsto per metà febbraio, andrà a rinforzare la batteria di esterni sinistri di Simone Inzaghi, aggiungendosi ai vari Ivan Perisic e Federico Dimarco, oltre a Darmian, utilizzato su entrambe le fasce. L’arrivo del tedesco rappresenta per i nerazzurri un colpo per il presente e per il futuro, alla luce della scadenza del contratto il prossimo 30 giugno di Perisic e di un prolungamento che al momento appare lontano.

 

Next Post

Dalla Germania: "Thiaw è da Milan. A 5 milioni si può chiudere"

Mer Gen 26 , 2022
Dalla Germania: “Thiaw è da Milan. A 5 milioni si può chiudere”

Da leggere

P