Questo sito contribuisce alla audience di
 

Pandev: “Per Mourinho ero pronto a fare il terzino”

Il macedone sulla corsa scudetto: “Il Napoli può vincere, credo sia il suo anno”.

Ai microfoni di Sportitalia, Goran Pandev è tornato a parlare del triplete nerazzurro: “L’Inter di Mourinho? Per giocare in quella squadra ero pronto a fare anche il terzino. Era più difficile per Eto’o, ma poi l’abbiamo convinto. Mourinho ha parlato con tutti, ha detto: “Se Eto’o fa il terzino, vinciamo la Champions“. Quando vinci, quando giochi bene, i ruoli non sono così importanti.”

RFEF Loading official content
Coppa del Re, la strepitosa punizione di Bebe contro il Betis
Bebé ha segnato questo grande gol su punizione durante la sfida tra il Rayo Vallecano e il Real Betis nella partita di ritorno delle semifinali di Copa del Rey 2021/22 (2-1 nell'andata). Il gol dell'attaccante ha aperto la partita, ma il Betis è riuscito a pareggiare in extremis e il Rayo è stato eliminato dalla Copa del Rey.
0 seconds of 34 secondsVolume 0%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
00:00
00:34
00:34
 

Pandev ha analizzato anche la corsa scudetto: “Il Napoli può vincere, credo sia il suo anno. Inter e Milan hanno sbagliato tante partite. Ci sono sicuramente ancora tante gare, ma credo che il Napoli ce la possa fare. L’Inter è la favorita, ma ha ancora la Champions. Sembra anche un po’ stanca, ha sbagliato la partita che poteva chiudere anche il campionato, quella col Milan“.

Next Post

Inter, Marotta: "Lotteremo per la seconda stella"

Ven Mar 4 , 2022
L'ad nerazzurro: "E' un momento difficile da cui dobbiamo venire fuori il prima possibile".

Da leggere

P