Questo sito contribuisce alla audience di
 

Champions League 2021/2022, Real Madrid-PSG: i convocati di Pochettino

Pochettino si prepara per la sfida del Bernabeu contro il Real Madrid. Una novità importante per l’argentino, che si trova davanti a una grandissima partita da non fallire.

Il tecnico del PSG Mauricio Pochettino ha diramato la lista dei convocati per la trasferta contro il Real Madrid in programma domani e valida per la gara di ritorno degli ottavi di Champions League. Il Paris Saint-Germain è stato eliminato solamente da tre degli otto turni disputati nella fase a eliminazione diretta della UEFA Champions League dopo aver vinto l’andata. Solo il Barcellona (quattro) e il Real Madrid (sei) sono stati eliminati più volte della formazione parigina dopo aver ottenuto il successo nella gara d’andata. 

Queste le scelte di Pochettino, che recupera Kylian Mbappé:

Portieri: Navas, Donnarumma, Letellier,

Difensori: Hakimi, Kimbembe, Marquinhos, Dagba, Diallo, Kehrer, Nuno Mendes.

Centrocampisti: Verratti, Paredes, Pereira, Wijnaldum, Draxler, Gueye, Dina-Ebimbe, Simons, Michut.

Loading official content
Pablo Torre segna dopo aver firmato per il Barça
Pablo Torre ha festeggiato questo gol subito dopo che il Barcellona abbia annunciato che si aggiungerà alla sua squadra B dalla fine della stagione. Il diciottenne ha segnato l'apertura con il Racing Club che ha pareggiato 1-1 contro il CF Talavera de la Reina nella terza categoria spagnola.
0 seconds of 30 secondsVolume 0%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
00:00
00:30
00:30
 

Attaccanti: Mbappé, Icardi, Neymar, Di Maria, Messi.

Next Post

Insigne, parla l'agente: "Nella sua testa non è cambiato nulla"

Mar Mar 8 , 2022
Andrea D'Amico, procuratore di Insigne e intermediario nell'affare col Toronto, sottolinea la voglia del proprio assistito di terminare al meglio la stagione col Napoli.

Da leggere

P