Questo sito contribuisce alla audience di
 

Sampdoria, Giampaolo: “Serve una gara straordinaria”

Così Giampaolo alla vigilia della sfida con la Roma. La Sampdoria è impegnata nella lotta per non retrocedere, e ogni partita à decisiva.

Il tecnico della Sampdoria Marco Giampaolo ha preso la parola per presentare la sfida contro la Roma valida per la 31° giornata di Serie A. Sampdoria e Roma hanno pareggiato nell’ultima sfida di campionato (1-1 lo scorso 22 dicembre). I blucerchiati potrebbero rimanere imbattuti contro i giallorossi sia all’andata che al ritorno in una singola stagione di Serie A per la prima volta dal 2017/18 (un pareggio interno e una vittoria all’Olimpico, sotto la guida proprio di Marco Giampaolo).

Queste le parole del tecnico:

Loading official content
Simone Trimboli: "Coronato un sogno che ho fin da bambino"
Il genovese di Sampierdarena non dimenticherà mai il suo esordio contro la Juventus al Marassi. Nonostante la sconfitta, il centrocampista con il sangue blucerchiato era felice di realizzare il sogno che aveva fin da bambino.
0 seconds of 53 secondsVolume 0%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
00:00
00:53
00:53
 

“Venezia è ormai acqua passata. Siamo consapevoli che la strada è lunga e che le sfide sono difficili. Per la salvezza sarà importante avere continuità. Le insidie sono in ogni dettaglio. Roma? Loro sono molto cambiati, e adesso hanno un gioco definito. Vengono da 9 risultati utili consecutivi, e quindi saranno in fiducia anche dopo il 3-0 nel derby. È una squadra in salute, forte. Prima non era così solida, c’era qualche problema. Il lavoro ti permette di migliorare le cose. La partita sarà difficile, ma lo sarà anche per loro […] Conto molto sull’aiuto del pubblico: Marassi dovrà fare cose straordinarie assieme ai calciatori. Servirà una grande gara per portare a casa un risultato positivo”.

Next Post

Lo Spezia batte il Venezia nel recupero, decide Gyan

Sab Apr 2 , 2022
Successo per 1-0 dei liguri sui lagunari grazie a una rete del ghanese al 94'.

Da leggere

P