Questo sito contribuisce alla audience di
 

Milan, Pioli: “Sto lavorando per il momento più alto della carriera”

Vantaggio per la capolista, che scenderà in campo prima delle avversarie ma il tecnico non ci pensa: “Non cambia nulla, conta la nostra di gara”.

In vista del match contro il Bologna, il tecnico del Milan Stefano Pioli è intervenuto in conferenza stampa: “Sarà una gara difficile, mi spiace non affrontare Mihajlovic in campo ma ha dimostrato di poter superare le difficoltà, e anche la sua squadra riflette questa caratteristica. Servirà lucidità, capire quando attaccare con grande energia e quando difendere con attenzione”.

Milan che scenderà in campo dopo Juve-Inter e Atalanta-Napoli: “Non cambia nulla giocare prima o dopo le avversarie, conta la nostra di gara – continua Pioli -. Servirà una prova di alto livello, capendo quando attaccare con forza e quando invece difendere con concentrazione”.

Milan primo, mancano solo otto partite alla fine del campionato e Pioli sta incominciando a fare un pensierino sullo scudetto: “Il momento più alto della mia carriera non credo sia ancora arrivato, sto lavorando perché arrivi”.

Infine, Pioli parla della formazione: “Ho un dubbio a centrocampo. Ibrahimovic? Convive con i suoi acciacchi ma sta bene”.

Next Post

Plusvalenze, Gravina sentito dalla Procura di Torino

Dom Apr 3 , 2022
Il presidente della federcalcio interrogato a Roma sull'inchiesta che riguarda la Juventus.

Da leggere

P