Questo sito contribuisce alla audience di
 

Albiol: “Le nostre sono vittorie di squadra”

Il difensore spagnolo del Villarreal questa sera è stato proclamato Man of the Match: “E’ incredibile, ci è voluto molto lavoro”

Il Villarreal accede clamorosamente alle semifinali di Champions League e, dopo la Juventus, fa un’altra vittima illustre eliminando il Bayern Monaco. Il Man of the Match è stato Albiol, che dice: “È incredibile, ci è voluto molto lavoro. Le nostre vittorie sono di squadra. Abbiamo sofferto molto in entrambe le partite, ma essere in semifinale è fantastico per il Villarreal. Sapevamo che sarebbero stati 90 minuti lunghi e che avremmo sofferto molto”. Su Lewandowski: “Gli attaccanti a questo livello sono tra i migliori in Europa e devi misurarti a questo livello. Ha richiesto che fossi al mio meglio e molto concentrato per 90 minuti”.

Next Post

Bayern Monaco-Villarreal 1-1: gol e highlights (Champions League 2022)

Mer Apr 13 , 2022
Marcatori: 52' Lewandowski (BM), 88' Chukweze (V) Tutte le altre news su https://sport.sky.it Tutti gli altri video su https://video.sky.it/sport Segui Sky Sport su - Facebook https://www.facebook.com/SkySport/ - Instagram https://www.instagram.com/skysport/?hl=it - Twitter https://twitter.com/SkySport

Da leggere

P