Questo sito contribuisce alla audience di
 

Mourinho: “Vogliamo la semifinale. Siamo più bravi noi, ne sono convinto”

Il tecnico giallorosso ha parlato nella conferenza stampa di presentazione della gara di Conference League contro il Bodo

L’allenatore della Roma, José Mourinho, è intervenuto nella conferenza stampa di presentazione della sfida di Conference League contro il Bodo. La gara in programma allo stadio Olimpico, giovedì alle 21:00 è valida per il ritorno dei quarti di finale.

Queste le parole del tecnico giallorosso: “La prima sconfitta contro di loro è stata storica per il club, però abbiamo avuto un comportamento esemplare a riguardo. Di solito, si reagisce in maniera negativa, mentre noi abbiamo reagito con onore nonostante l’umiliazione. Vogliamo conquistare la semifinale, così come loro. Mi aspetto una grande partita con il vantaggio di giocare nel nostro stadio, con la nostra gente che può fare la differenza. Vogliamo giocare a calcio come abbiamo fatto nelle altre partite. Vinca il migliore, i più bravi siamo noi, ne sono convinto”.

Next Post

Il City si prepara alla gara decisiva contro l'Atletico Madrid

Mer Apr 13 , 2022
Guarda l'ultimo allenamento del Manchester City prima di affrontare l'Atletico Madrid nella gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League.

Da leggere

P