Zlatan Ibrahimovic non ha ancora deciso se continuerà a giocare col Milan la prossima stagione o se invece sceglierà il ritiro. Tuttavia, trova sempre il tempo per qualche uscita fuori dal comune, come capitato in occasione dell’intervista rilasciata dallo svedese a ESPN, nella quale si definisce il miglior giocatore ad aver mai giocato in MLS:
“Sono grato all’MLS dato che mi ha permesso di sentirmi vivo. Ma a dire la verità ero ancora troppo vivo, dunque ero troppo bravo per tutta l’MLS. Questo è quello che ho fatto vedere. Sono stato il migliore di sempre ad aver giocato in MLS e non lo dico per darmi un tono. Mi sono divertito e sono stato felice. E mi piace come lavoravano e come operano col marketing. Credo che giocare in MLS sia stato il meglio per me per tornare dopo l’infortunio. Mi trovavo nelle migliori condizioni possibili. E sono molto fiero di aver giocato in MLS, dato che mi dicevano che c’erano gli stadi vuoti ma con me erano sempre colmi”.
Ma non finisce qui, perchè lo svedese paventa anche un possibile ritorno in America come proprietario di un club:
“Non si sa mai, magari un giorno tornerò. Avrò la possibilità di ricordare loro cos’è il calcio vero. Forse tornerò e avrò un mio club”.