Questo sito contribuisce alla audience di
 

Empoli, Andreazzoli: “Ben vengano gli stadi piedi. Dobbiamo fare meglio di loro”

Andreazzoli ormai salvo arriva alla gara con la Salernitana desideroso di trovare una vittoria davanti al proprio pubblico.

Il tecnico dell’Empoli Aurelio Andreazzoli ha parlato in conferenza stampa per presentare la sfida contro la Salernitana valida per la 37° giornata di Serie A. Bilancio in perfetto equilibrio nei tre precedenti in Serie A tra Empoli e Salernitana: una vittoria per parte e un pareggio, con il successo dei toscani nella gara d’andata di questo campionato, lo scorso 23 ottobre per 4-2.

Queste le parole di Andreazzoli:

“Le mie sensazioni sono connesse a cosa osservo durante gli allenamenti e nel corso della settimana ho potuto vedere l’impegno di sempre. La Salernitana è in forma, sta provando a raggiungere un obiettivo davvero grande ma noi cerchiamo chiudere bene davanti ai nostri tifosi perché è passato tempo dall’ultima volta in casa. Ovviamente per trovare il successo serve interpretare la partita in modo migliore del nostro avversario che avrà tantissimi tifosi e potrà trovare forza da questo. Ben vengano gli stadi pieni, credo che sia una cosa ottima per la partita e i calciatori. Saranno più stimolati al confronto”.

Next Post

Inter, Dalbert potrebbe tornare alla base

Ven Mag 13 , 2022
Dalbert non verrò riscattato dal Cagliari in caso di retrocessione. Il suo valore si aggira sui sette milioni di euro.

Da leggere

P